Il bouquet da sposa con peonie completa con eleganza i bridal look più onirici.

Il bouquet da sposa con peonie è la scelta perfetta per le spose che sognano un matrimonio romantico in un’affascinante dimora storica come Villa Orsini. Questo fiore, che nelle culture orientali simboleggia un matrimonio felice e fortunato, fiorisce in primavera ed è disponibile in una infinita varietà di colori.

Esistono peonie bianche, avorio, rosa, gialle, lilla, fucsia e, perfino, bordeaux. Tuttavia la scelta del colore dei boccioli che comporranno il bouquet sposa è legata al tema di matrimonio, pertanto wedding planner e floral designer suggeriscono di optare per tonalità in armonia con gli altri elementi delle nozze.

Inoltre, sebbene i bouquet composti esclusivamente da questa varietà floreale siano meravigliosi, una crescente percentuale di spose preferisce puntare su un mix di fiori. Le peonie possono essere, infatti, abbinate ad una infinita varietà di fiori ed in particolare a tulipani, rose e ortensie.

Il bouquet da sposa con peonie e tulipani è la scelta elegante e delicata per le spose che sognano una composizione floreale dai toni neutri. Chi, invece, ama il contrasto di nuance tenui potrà puntare su un abbinamento con le ortensie rosa o carta da zucchero. Infine le spose che adorano le rose, potranno optare per un delicato mix di colori pastello.

Dopo aver scelto il proprio bouquet, la sposa dovrà pensare anche alle damigelle che la accompagneranno all’altare. In questo caso potrà optare per una miniatura del suo bouquet o per un elemento floreale diverso, come una coroncina o un braccialetto.

Se desiderate ricevere ulteriori consigli sulla scelta del bouquet da sposa o, più in generale, sull’organizzazione di un romantico matrimonio nella Residenza d’epoca del Principe Orsini, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Marilina sarà lieta di ospitarvi in Villa per rispondere a tutte le vostre domande.