5 accessori da sposa per un look perfetto

Gli accessori da sposa must have

Ogni donna, sin da bambina, sogna il giorno delle proprie nozze, immaginando ogni dettaglio del gran giorno.  E così, quando arriva, tutto è avvolto da un’aura di magia. Ecco perché anche gli accessori da sposa sono fondamentali per rendere tutto perfetto.

Wedding designer ed esperti del settore hanno individuato, 5 accessori sposa, indispensabili per rendere il bridal look impeccabile:

  1. Gioielli da sposa. Se il vestito ha una scollatura particolarmente decorata, la sposa dovrà indossare un paio di orecchini pendenti. Al contrario, potrà indossare piccoli punti luce abbinati ad una meravigliosa collana.
  2. Accessori sposa per capelli. Tiare, pettini, diademi e corone di fiori, da portare sia su capelli sciolti che raccolti, rendono ancora più ricercato l’hairstyle della sposa.
  3. Borse da sposa. Elegante e raffinata, la pochette da sposa è un accessorio must have. Che la preferiate con perle, piume, dettagli floreali, in pelle o pizzo, vi aiuterà ad avere sempre a portata di mano fazzolettini e trucco, per un ritocco rapido.
  4. Mantella leggera o bolero in pizzo. Qualsiasi sia la stagione delle vostre nozze, una mantella o un bolero in pizzo sono indispensabili per l’ingresso in chiesa, soprattutto quando si indossa un abito scollato.
  5. Veletta o birdcage. Il più corto tra i veli è l’accessorio da sposa per eccellenza. Le spose che non desiderano indossare il velo tradizionale potranno, infatti, optare per la veletta rendendo ancora più ricercato il proprio bridal look.

Se desiderate ricevere ulteriori consigli sulla scelta degli accessori da sposa o, più in generale, sull’organizzazione di un matrimonio principesco nella dimora del Principe Orsini di Mirabella Eclano (Avellino), vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Marilina sarà lieta di invitarvi a Villa Orsini per mostravi la residenza d’epoca e rispondere ad ogni vostra domanda sul magico mondo delle nozze.