La Villa per Matrimoni Unici

Scenario incantevole ed esclusivo

Villa Orsini è una location unica ed esclusiva in cui festeggiare il proprio matrimonio. Stupisce, per la bellezza dei suoi spazi esterni e, soprattutto, per la preziosità dei suoi interni. Ogni suo ambiente lascia incantati i visitatori, che vivono qui un evento unico e irripetibile. L’antica residenza settecentesca avvolge gli sposi in un’atmosfera di eleganza e raffinatezza con le sue preziose sale, i suoi rigogliosi giardini e la sua incantevole piscina.

Gli sposi che scelgono la nostra villa per matrimoni possono usufruire di magnifiche sale: la sala Dorotea, raffinata e spaziosa, la sala Cavalieri, preziosa e incantevole, la sala Young, moderna ed elegante; oltre che di splendidi spazi esterni.

Image module
GLI SPAZI ESTERNI

Scenografie romantiche

La Villa è inserita in un ampio parco naturale.

Il giardino all’inglese che circonda la struttura principale è impreziosito da alberi secolari e fontane, che conferiscono una visione d’insieme raffinata e sempre molto curata. Esso è concepito in modo da risultare sempre piacevolmente fiorito, affinché l’armonia delle forme trovi un corrispettivo nei profumi emanati dalle siepi e dai cespugli. È il luogo adibito all’aperitivo di benvenuto.

All’ingresso principale della villa, le due fontane costituiscono un elemento architettonico insostituibile. Esaltano la bellezza di Villa Orsini con giochi d’acqua e luce e, grazie alle loro forme lineari e ai preziosi marmi, conferiscono alla facciata una raffinatezza sobria.

La piscina, invece, è lo specchio d’acqua in cui Villa Orsini si ammira. È la scenografia romantica in cui gli sposi tagliano la torta e brindano ad una nuova vita insieme. È lo scenario perfetto in cui proporre spettacoli emozionanti per i propri ospiti e creare un’atmosfera coinvolgente e frizzante con musica dal vivo fino a tarda notte.

V I D E O
La piscina
Le fontane
I giardini