Incantevole residenza del XVIII secolo
Villa Orsini è un’esclusiva residenza d’epoca del XVIII secolo in cui festeggiare il proprio matrimonio avvolti da un fascino senza tempo.
Le due fontane situate all’ingresso principale della villa accolgono ed accompagnano i visitatori con giochi d’acqua e luce, esaltando l’austera bellezza della dimora del Principe Filippo Berualdo Orsini. Grazie alle loro forme lineari e ai preziosi marmi, conferiscono all’antica facciata una raffinatezza sobria.
Le due fontane situate all’ingresso principale della villa accolgono ed accompagnano i visitatori con giochi d’acqua e luce, esaltando l’austera bellezza della dimora del Principe Filippo Berualdo Orsini.
Grazie alle loro forme lineari e ai preziosi marmi, conferiscono all’antica facciata una raffinatezza sobria ed una poetica aura romantica.
Gli ultimi meravigliosi momenti del ricevimento di nozze
La piscina è lo specchio d’acqua in cui Villa Orsini riflette il suo passato regale. È la scenografia romantica in cui gli sposi tagliano la torta e brindano ad una nuova vita insieme. È il posto magico che ospita gli ultimi meravigliosi istanti del ricevimento di nozze tra spettacoli emozionanti, musica dal vivo e balli fino a tarda notte.
Vieni a scoprire tutte le soluzioni che abbiamo pensato per te e chiedi un preventivo. La nostra direttrice Marilina sarà un aiuto prezioso per l'organizzazione di un ricevimento di nozze ricco di emozioni intense.