La Villa per Matrimoni Unici

INCANTEVOLE RESIDENZA DEL XVIII SECOLO

Villa Orsini è un’esclusiva residenza d’epoca del XVIII secolo in cui festeggiare il proprio matrimonio avvolti da un fascino senza tempo. Ogni ambiente incanta i visitatori per la sua raffinata unicità, regalando momenti unici ed irripetibili. Le preziose sale, i rigogliosi giardini e la meravigliosa piscina incorniciano esclusivi ricevimenti nuziali ricchi di charme.

PROFUMI E COLORI D’IRPINIA

Il parco ed il giardino all’inglese

La Villa è immersa in un ampio parco naturale in cui poter celebrare il rito civile di matrimonio.

Il giardino all’inglese che circonda la dimora storica è impreziosito da alberi secolari e fontane che conferiscono una visione d’insieme raffinata e sempre molto curata. E’ lo spazio distensivo e rilassante, che si veste dei colori e dei profumi della verde Irpinia, in cui accogliere gli ospiti e gustare insieme l’aperitivo di benvenuto.

GIOCHI DI LUCE ED ACQUA

Il fascino delle fontane

Le due fontane situate all’ingresso principale della villa accolgono ed accompagnano i visitatori con giochi d’acqua e luce, esaltando l’austera bellezza della dimora del Principe Filippo Berualdo Orsini.

Grazie alle loro forme lineari e ai preziosi marmi, conferiscono all’antica facciata una raffinatezza sobria.

SUGGESTIONI E MAGIA

Emozioni a bordo piscina

La piscina è lo specchio d’acqua in cui Villa Orsini riflette il suo passato regale. È la scenografia romantica in cui gli sposi tagliano la torta e brindano ad una nuova vita insieme.

È il posto magico che ospita gli ultimi meravigliosi istanti del ricevimento di nozze tra spettacoli emozionanti e musica dal vivo.

È il palcoscenico sotto le stelle in cui creare un’atmosfera coinvolgente e frizzante per ballare e scatenarsi con i propri amici fino a tarda notte.

Seguici su Instagram