La Villa

Incantevole residenza del XVIII secolo

La Villa per Matrimoni Unici

Villa Orsini è un’esclusiva residenza d’epoca del XVIII secolo in cui festeggiare il proprio matrimonio avvolti da un fascino senza tempo.

Le due fontane situate all’ingresso principale della villa accolgono ed accompagnano i visitatori con giochi d’acqua e luce, esaltando l’austera bellezza della dimora del Principe Filippo Berualdo Orsini. Grazie alle loro forme lineari e ai preziosi marmi, conferiscono all’antica facciata una raffinatezza sobria.

Giochi di luce e acqua

Le due fontane situate all’ingresso principale della villa accolgono ed accompagnano i visitatori con giochi d’acqua e luce, esaltando l’austera bellezza della dimora del Principe Filippo Berualdo Orsini. 

Grazie alle loro forme lineari e ai preziosi marmi, conferiscono all’antica facciata una raffinatezza sobria ed una poetica aura romantica.

villa orsini MAD7059

Emozioni a bordo piscina

Gli ultimi meravigliosi momenti del ricevimento di nozze

La piscina è lo specchio d’acqua in cui Villa Orsini riflette il suo passato regale. È la scenografia romantica in cui gli sposi tagliano la torta e brindano ad una nuova vita insieme. È il posto magico che ospita gli ultimi meravigliosi istanti del ricevimento di nozze tra spettacoli emozionanti, musica dal vivo e balli fino a tarda notte.

villa 1 2 DSC0501 m 1
villa 2 2 DSC0501 m 1
villa orsini piscina 1 2 MAD6941
villa piscina 2 2 MAD6941

Suggestioni & Magia

Ogni ambiente della Villa incanta i visitatori per la sua raffinata unicità, regalando momenti unici ed irripetibili, incorniciando ricevimenti nuziali ricchi di charme.

villa orsini MAD6797
villa orsini PDNG0808

Chiedilo a Marilina

Vieni a scoprire tutte le soluzioni che abbiamo pensato per te e chiedi un preventivo. La nostra direttrice Marilina sarà un aiuto prezioso per l'organizzazione di un ricevimento di nozze ricco di emozioni intense.