Banchetto nuziale

UN MATRIMONIO ESCLUSIVAMENTE RAFFINATO

Affidate a noi il compito di realizzare il vostro sogno e riservatevi il piacere di viverlo da protagonisti.
Le atmosfere della residenza del XVIII secolo, le luci sapientemente modulate e le note del pianoforte accompagnato dal violino o dall’arpa, renderanno il vostro matrimonio un’esperienza esclusivamente raffinata, costellata da emozioni intense.

IL MATRIMONIO PERFETTO

Un’esperienza costruita insieme

Il nostro entusiasmo per il wedding e la nostra esperienza decennale assicurano eventi unici. Il ricevimento è costruito con gli sposi e per gli sposi in ogni suo momento. I loro desideri sono interpretati fedelmente dal nostro wedding designer, che allestisce in villa angoli speciali, riservando molta cura nella scelta degli allestimenti, affinché tutto risulti emozionante. Non ci saranno parole per raccontare il giorno più bello della vostra vita, solo ricordi indelebili!

UNA CELEBRAZIONE ROMANTICA

Il rito civile in Villa

Pronunciare il fatidico sì in una cornice romantica è il sogno di tutte le coppie che scelgono di unirsi in matrimonio secondo il rito civile.

Il giardino all’inglese incastonato nell’ampio parco secolare di Villa Orsini offre la possibilità di celebrare il rito civile di matrimonio immersi tra i profumi e i colori della natura. Per l’occasione, lo allestiremo con tutto il necessario per la celebrazione seguendo il tema delle vostre nozze, in modo da offrirvi un’esperienza personalizzata.

Le stupende chiese di Mirabella

Il rito religioso in loco

Per tutte le coppie che sognano di unirsi in matrimonio secondo il rito cattolico, a pochi minuti da Villa Orsini, l’antica Chiesa Madre di Mirabella Eclano. La struttura sacra edificata nel 1030 d.C., con le sue incantevoli statue argentee del XV secolo ed i preziosi dipinti del XVIII secolo, è la scelta perfetta per gli sposi che decidono di giurarsi amore eterno in una cornice sacra d’eccezione.

Inoltre, a pochi passi dalla Villa, è disponibile anche la Chiesa di San Bernardino. L’edificio sacro, edificato nei primi del Settecento, è perfetto per tutti gli sposi che sognano una cerimonia intima e raccolta.

Seguici su Instagram