I consigli di stile per la scelta degli accessori sposa per l’inverno.
Le spose che scelgono una dimora storica per le proprie nozze invernali sognano un matrimonio principesco curato nei dettagli. Ecco perché anche la scelta degli accessori sposa per l’inverno merita la giusta attenzione.
Gli esperti del settore consigliano di completare il proprio bridal look con accessori caldi ed avvolgenti:
Coprispalle. Tra gli accessori sposa per l’inverno figura, senza dubbio, il coprispalle. Una crescente percentuale di spose apprezza il modello bolero, anche se non mancano le sostenitrici dell’intramontabile anello in tulle. Il pizzo o il mikado sono i materiali più apprezzati dalle future spose.
Pelliccia o cappotto. Le spose più freddolose non rinunceranno a pelliccia (preferibilmente ecologica) o cappotto, rigorosamente bianchi. Per renderli più preziosi potranno arricchirli con una preziosa spilla.
Cappello da sposa. Disponibili in varie forme e dimensioni, i cappelli sono tra gli accessori sposa per l’inverno più esclusivi. Innanzitutto, il turbante in raso, poi il classico a falda larga ed, infine, il copricapo di pelliccia. Per ogni sposa esiste un modello perfetto.
Guanti. Anche i guanti rientrano tra gli accessori sposa invernali più apprezzati. Corti, lunghi, ricamati o a effetto tattoo, donano alla novella sposa un allure da diva del cinema.
Velo. Il velo da sposa irrinunciabile in ogni stagione dell’anno, in inverno diventa ancora più principesco. Lungo e ricamato rende la sposa semplicemente meravigliosa.
Scarpe. Le scarpe che ogni donna adora saranno la ciliegina sulla torta del look da sposa invernale. Le pumps chic, le décolleté con cinturino incrociato e le scarpe modello chanel doneranno stile ad ogni sposa.
Qualsiasi sia il vostro bridal look preferito, il vostro matrimonio invernale a Villa Orsini sarà semplicemente meraviglioso. Contattateci subito attraverso l’apposito modulo per scoprire le nostre proposte per i mesi meno caldi dell’anno e prenotare una visita guidata della residenza d’epoca degli Orsini.