Villa Orsini propone ai futuri sposi un viaggio gastronomico tra Occidente e Oriente, con un’alta cucina italiana, arricchita da influenze orientali.
Il ricevimento a Villa Orsini si rivela sempre un evento esclusivo. Infatti, gli sposi che festeggiano il loro matrimonio presso la nostra villa, scommettono su un ambiente raffinato e anche su un’alta cucina capace di rinnovarsi continuamente.
Attenta alle novità nell’arte della preparazione dei cibi, Villa Orsini propone ai futuri sposi un viaggio gastronomico tra Occidente e Oriente, con un’alta cucina italiana, arricchita da influenze orientali. Il nostro chef, infatti, sintetizza in piatti originali ed eccellenti l’incontro tra due culture culinarie lontane, proponendo un menu armonico, in cui si intrecciano sapori mediterranei e orientali, con un risultato di finezza notevole.
La tradizione italiana di utilizzare le alghe in cucina è stata rilanciata dal successo di alcune ricette giapponesi, come il sushi. Nei nostri banchetti il gusto, il colore, le essenze si combinano con l’elevata qualità degli ingredienti, la perfetta tecnica di esecuzione, il genio creativo e l’equilibrio dei sapori per servire un sushi in tantissime varianti.
Lo chef di Villa Orsini utilizza una qualità di riso dai chicchi piccoli e tondeggianti, fogli di alga nori, pesce crudo di elevata qualità e verdure, servito su stuoie di bambù.
Il vostro banchetto nuziale risulterà unico grazie alla sensibilità artistica del nostro prestigioso chef. Noi sappiamo come rendere il vostro matrimonio emozionante ed originale, contatta subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, sarà un aiuto prezioso che ti guiderà nello stilare un menù delizioso e nell’organizzazione di un matrimonio perfetto in ogni dettaglio.