Wedding planner ed esperti del settore consigliano di sposarsi d’inverno per 6 diverse ragioni.
Se sin da bambine avete sempre sognato un matrimonio da favola, sappiate che l’inverno è la stagione ideale per celebrare le vostre nozze. I mesi più freddi dell’anno nascondono, infatti, un fascino segreto capace di ammaliare anche gli sposi più scettici. Esistono, infatti, almeno 6 buone ragioni per sposarsi d’inverno:
1. L’organizzazione sarà più semplice. Organizzare un matrimonio estivo richiede tempo ed organizzazione. In inverno, invece, sarà più facile individuare la data perfetta per le nozze e ad accordarsi con tutti i fornitori.
2. Tutti i vostri cari potranno essere presenti. In estate, più cerimonie in contemporanea fanno sì che non tutti gli invitati possano essere presenti ovunque. D’inverno, al contrario, non ci saranno problemi ed anche richiedere le ferie sarà più semplice.
3. Non avrete vincoli per la scelta degli allestimenti. I colori e le decorazioni tipici dell’inverno rendono ancora più suggestiva la residenza d’epoca del Principe Orsini. Inoltre, se il matrimonio verrà celebrato durante il periodo natalizio sarà possibile optare per meravigliosi allestimenti a tema.
4. La temperatura ideale in ogni momento della giornata. Nei mesi estivi, il clima torrido mette a dura prova sposi ed ospiti; d’inverno basterà indossare abiti più pesanti per non avere problemi con la temperatura.
5. Sposa bagnata sposa fortunata. Anche la pioggia non sarà un problema in quanto l’intero banchetto di nozze si svolgerà negli ambienti interni di Villa Orsini. E, se dovesse nevicare, tutto diventerà ancora più magico.
6. Godere appieno del banchetto nuziale. Nei mesi più freddi dell’anno sedere a tavola ed assaporare un menù delizioso sarà ancora più piacevole poiché sarà possibile gustare ogni piatto con la giusta calma, circondati da ogni comfort. Inoltre, sarà possibile optare per piatti caldi ed avvolgenti, vietati nei matrimoni estivi.
7. Una luna di miele perfetta. Qualsiasi sia la vostra aspettativa di viaggio di nozze, non verrà delusa. Che preferiate i paesi tropicali o le capitali europee, nei mesi invernali ogni meta sarà perfetta.
Per maggiori informazioni sui matrimoni invernali a Villa Orsini, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. Saremo lieti di ospitarvi in struttura e guidarvi in un tour della Villa.