L’eleganza, il fascino e la magia di Villa Orsini per il vostro matrimonio romantico.
Gli sposi che scelgono la residenza d’epoca degli Orsini per le proprie nozze sognano un matrimonio romantico dai toni principeschi. La nostra wedding planner affianca gli sposi in ogni fase organizzativa dell’evento, suggerendo loro di prendere in considerazione cinque romantici aspetti:
Tableau mariage floreale. Colorati e chic, i fiori freschi rendono il tableau delle nozze romantico e sofisticato. L’importante è che le composizioni floreali riflettano il tema delle nozze e richiamino le nuance della palette cromatica dell’evento.
Inviti e centrotavola personalizzati. Le più belle frasi dei vostri autori preferiti renderanno incredibilmente romantici sia gli inviti che i centrotavola. Un’idea romantica consiste nel far realizzare segnaposto a forma di cuore con dediche personalizzate per ciascun ospite.
Confettata e sweet table in rosa. Il rosa è, senza dubbio, il colore del romanticismo. Ecco perché vi suggeriamo di scegliere questa nuance per gli allestimenti del tavolo più dolce delle nozze.
Regalare il bouquet da sposa. La tradizione vuole che la sposa lanci il bouquet. Tuttavia gli sposi più romantici potranno scegliere di consegnarlo ad una coppia di amici o parenti in procinto di sposarsi. Questo gesto ben augurante può intendersi anche come un passaggio del testimone da una coppia all’altra.
Bomboniere romantiche. Anche a distanza di anni, riguardando la bomboniera gli ospiti ricorderanno con affetto le vostre nozze a Villa Orsini. Ecco perché per un matrimonio romantico sarà importante scegliere un cadeaux a forma di cuore o fiore. Gli sposi più generosi potranno, invece, optare per le bomboniere solidali. Un’idea dolcissima consiste nel regalare a ciascun ospite un vasetto di miele artigianale personalizzato con le iniziali degli sposi.
Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un matrimonio romantico nella dimora storica degli Orsini, contattate subito la nostra Direttrice Marilina attraverso l’apposito modulo.