Paesaggi fiabeschi, atmosfera intima, camini scoppiettanti, luci scintillanti e Villa Orsini vestita a festa rendono il matrimonio natalizio un sogno che si realizza.

A Natale, Villa Orsini indossa il suo vestito più sfavillante e dà un caloroso benvenuto ai suoi ospiti con una romantica passeggiata tra sentieri illuminati ed incantevoli addobbi a tema. Passo dopo passo, vi avvicinerete alla dimora storica del Principe Orsini avvolti da un clima caloroso e, varcata la soglia, sarà subito festa.

Le luci sapientemente modulate, le dolci melodie natalizie, gli ambienti della Villa addobbati a festa vi faranno immergere in un’atmosfera incantata che difficilmente è possibile ricreare. Da fine novembre, meravigliosi alberi di Natale, centrotavola artistici ed allestimenti a tema rendono ancora più preziose le nostre sale. La maestosa Sala Dorotea esaudisce il desiderio di un matrimonio total gold dallo stile luxury, mentre l’affascinante Sala Cavalieri avvolge i commensali con la magia della neve.

Sposarvi nel periodo natalizio vi permetterà di vivere appieno ogni angolo della Villa, accomodarvi nei salottini d’epoca addobbati a festa, fare una sosta nel museo archeologico e riscoprire il piacere di stare insieme a tutta la famiglia.

La magia del Natale si assapora anche a tavola, il nostro Chef Nunzio Carannante impreziosisce i suoi menù di nozze con tanti piccoli omaggi alla tradizione natalizia. Anche i nostri Pastry Chef adorano questo periodo dell’anno e deliziano i commensali dei nostri banchetti di nozze con i grandi dolci della tradizione natalizia e l’immancabile panettone.

Se il matrimonio natalizio riflette la vostra prospettiva di nozze, sappiate che è la scelta giusta per svariati motivi e che l’intero Staff di Villa Orsini è pronto a realizzare il vostro sogno. Per maggiori informazioni oppure per richiedere un preventivo gratuito, vi invitiamo a contattare la nostra Direttrice Marilina attraverso l’apposito modulo.