L’inverno, con le sue atmosfere uniche ed affascinanti, regala scenari da cartolina per nozze esclusive.
L’estate con le sue giornate lunghe e calde è la stagione preferita per le nozze. Tuttavia, negli ultimi tempi, una crescente percentuale di coppie sceglie di sposarsi nei mesi più freddi dell’anno per godere appieno della bellezza e della magia dei paesaggi invernali.
Celebrare il proprio matrimonio d’inverno in una residenza d’epoca, riscaldata dal profumo del legno e da mille romantiche luci che esaltano la bellezza delle atmosfere, rappresenta il sogno di tutti gli sposi che desiderano una cerimonia raffinata, lontana dal caos e dalla calura estiva.
Villa Orsini con le sue ambientazioni settecentesche, sapientemente allestite, gode di tutta la magia dell’inverno. In questo periodo dell’anno, infatti, la Villa si trasforma e si accende con i colori di candele e lanterne. E, in occasione del Natale, indossa il suo abito più bello ospitando abeti splendidamente decorati.
La stagione invernale offre numerosi spunti anche in cucina. I salumi e i formaggi stagionati di montagna, gli ortaggi di stagione e le pregiate carni dell’Alta Irpinia arricchiscono, con gusto, il nostro speciale menù di nozze invernale con piatti della tradizione rivisitati e creazioni gourmet.
E, dulcis in fundo, una deliziosa torta nuziale al cioccolato accompagnata da panettone, pandoro e biscotti allo zenzero e cannella.
Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un matrimonio d’inverno a Villa Orsini, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. Insieme daremo vita alla cerimonia che avete sempre sognato.



