Corti, colorati e dalle linee insolite, gli abiti da sposa non convenzionali donano grinta e fascino alle spose più rock.
L’abito bianco vaporoso, ricamato e prezioso rappresenta il sogno di un’elevata percentuale di spose. Tuttavia ci sono delle donne che desiderano convolare a nozze indossando un abito non convenzionale, attraverso il quale esprimere stile e personalità.
Le ultime tendenze provenienti dai più importanti eventi fieristici di settore, RomaSposa e Tuttosposi, hanno decretato come abiti dell’anno i modelli d’ispirazione anni ‘20 e ‘50 con mantelle in tulle o pizzo che si abbinano a silhouette dalle linee semplici, arricchite da frange, piume e paillettes.
Le spose più unconventional indosseranno, invece, abiti dalle linee e dalle nuance insolite. Innanzituttoabiti in pizzo sangallo abbinati a sandali raso terra, come quello sfoggiato da Bee Shaffer, figlia di Anna Wintour, celebre direttrice di Vogue USA. Poi abiti corti d’ispirazione hippie abbinati a delicate coroncine di fiori, come quelli indossati dall’attrice Keira Knightley e dalla regista Sofia Coppola.
Infine l’abito colorato: il giallo, il rosa e l’azzurro cielo sono le nuance preferite da Gwen Stefani, Cinthia Nixon e Jerry Hall. Angelina Jolie per il proprio vestito color avorio firmato Versace ha scelto, invece, una personalizzazione con ricami che riproducono i disegni dei suoi figli. Insomma, esistono davvero tantissimi modelli che donano un aspetto meraviglioso alle spose che amano brillare di luce propria.
Per consigli e suggerimenti sulla scelta dell’abito da sposa e sull’organizzazione delle nozze, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. La nostra wedding planner saprà trovare una risposta ad ogni vostro interrogativo.