La checklist delle cose da fare un mese prima delle nozze

Il matrimonio è un traguardo importante che merita la giusta attenzione e cura per i particolari. Proprio per questo abbiamo deciso di accompagnarvi in questo meraviglioso percorso e di seguirvi in ogni fase dell’organizzazione con la stessa attenzione.

Vi abbiamo aiutato a scegliere gli allestimenti, il tableau mariage, gli addobbi floreali, il menù e perfino le bomboniere. E, adesso, che manca solo un mese all’evento è arrivato il momento di sistemare gli ultimi dettagli prima di vivere il giorno più bello ed importante di una vita intera.

Grazie ai preziosi consigli della nostra wedding planner, l’organizzazione delle vostre nozze si è rivelata un’esperienza magica, lontana da stress ed angosce. Godetevi questi ultimi momenti senza perdere di vista la lista delle cose da fare un mese prima del matrimonio.

La checklist della nostra wedding planner prevede diverse attività. Innanzitutto un’ultima prova degli abiti, del trucco e dell’acconciatura ed un controllo degli accessori per assicurarsi che non manchi davvero nulla.

Sarà, poi, necessaria una verifica su partecipazioni e bomboniere. Se qualche ospite non avrà ancora confermato la propria presenza, bisognerà contattarlo e chiedere conferma. Stesso discorso varrà per le bomboniere, al momento della consegna sarà fondamentale controllare che il numero ed il modello ordinato corrispondano alla merce ricevuta per evitare brutte sorprese.

Infine bisognerà confermare i vari appuntamenti per il giorno delle nozze. Parrucchiere, truccatore, fiorista, fotografo ed autista dovranno essere ricontattati un mese prima delle nozze. A tutto il resto penserà la nostra wedding planner.

Se avete ancora qualche dubbio sulla checklist delle cose da fare un mese prima del wedding day o sull’organizzazione dell’evento in generale, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. Insieme metteremo da parte ogni paura e daremo vita al matrimonio dei vostri sogni.

Orsini Experience

Main Partner