Le castagne IGP di Montella portano l’inconfondibile profumo del bosco sulle tavole dei nostri esclusivi ricevimenti autunnali.
L’autunno è una stagione speciale. Una stagione fatta di colori, profumi e sapori intensi. Una stagione in cui la magia del bosco inebria le nostre cucine e porta sulle tavole dei vostri banchetti nuziali un inconfondibile mix di sapori. Da sempre attento alla qualità e alla freschezza delle materie prime, il nostro Chef realizza piatti speciali, capaci di esaltare le eccellenze autunnali del territorio campano come le castagne IGP di Montella. Il frutto con la buccia lucida marrone tendente al rosso dal gusto dolce e intenso con il quale creare piatti unici, capaci di attivare tutti i sensi.
Anni di lavoro, sperimentazione e ricerca hanno fatto sì che il nostro Chef riuscisse a creare ogni tipo di piatto utilizzando questo ingrediente. Dall’antipasto al dolce è riuscito a dar vita ad un intero menù ruotando intorno a questo concetto gastronomico. Sofisticati soufflè e sformati, raffinati primi di pasta o riso e gustosi secondi di carne e pesce impreziositi dal gusto inconfondibile della castagna per un banchetto raffinatamente unico.
Se avete deciso di sposarvi in autunno perché amate i colori e i sapori di questa stagione, affidatevi all’esperienza e alla creatività del nostro Chef. Creerà un menù autunnale con piatti tradizionali e sperimentali che si lasceranno amare da ogni tipo di palato.
Il gusto inconfondibile delle sue creazioni, la nostra arte dell’accoglienza e la maestria della nostra wedding planner vi consentiranno di dar vita ad un matrimonio autunnale che resterà scolpito nei vostri cuori per tutta la vita.
Per il vostro matrimonio in autunno contattate subito la nostra Direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo. Grazie ai suoi consigli darete vita all’evento che avete sempre sognato.