Prima del gran giorno, nessuna sposa può rinunciare a 5 trattamenti di bellezza.
Sin da bambina, ogni ragazza sogna di essere radiosa nel giorno delle proprie nozze. Pelle vellutata, capelli setosi e mani in ordine: dietro una sposa bellissima, si nascondono una serie di trattamenti di bellezza.
Gli esperti del settore suggeriscono di sottoporsi ad almeno 5 trattamenti di bellezza nel periodo che precede le nozze:
- Beauty routine del viso. Per avere un viso bello e rilassato, bisognerà fare regolarmente una maschera per il viso. Inoltre, se necessario, occorrerà valutare la possibilità di fare una pulizia del viso in un centro estetico.
- Extension ciglia. Per valorizzare lo sguardo sarà possibile ricorrere all’allungamento delle ciglia. Se non avete mai provato questo trattamento, vi suggeriamo di fare un test qualche mese prima del matrimonio. Dal momento che le extension durano circa un mese, sarà possibile effettuare il trattamento un mese prima delle nozze in modo che nei giorni che precedono la cerimonia ci sia bisogno solo di un semplice ritocco.
- Trattamenti per i capelli. Un paio di mesi prima del matrimonio bisogna iniziare a pensare all’acconciatura e alla preparazione dei capelli per il gran giorno. Ecco perché il vostro hair stylist vi sconsiglierà di provare tagli stravaganti e colori audaci; al contrario, vi suggerirà di iniziare ad idratare i capelli con maschere e prodotti rigeneranti.
- Pulizia dei denti. Il sorriso è l’accessorio più bello da indossare nel giorno delle proprie nozze. Ecco perché sarà importante prendere un appuntamento dal dentista per fare una pulizia dei denti ed eliminare eventuali tracce lasciate da vino rosso, tè nero, mirtilli o caffè.
- Cura delle mani. Durante lo scambio degli anelli tutti gli occhi saranno puntati sulle mani. Da qui, l’importanza di averle idratate e curate. Gli esperti del settore suggeriscono di fare una maschera in grado di rigenerare la pelle e renderla più setosa. Inoltre, per avere mani perfette sarà importante fare la manicure in gel per avere le unghie in ordine anche durante il viaggio di nozze.
Se avete ancora dubbi sulla beauty routine della sposa o sull’organizzazione di un matrimonio a Villa Orsini, affidatevi alla professionalità del nostro team di esperti. Grazie ai loro preziosi consigli, organizzerete le nozze dei vostri sogni senza ansia e stress. Per richiedere un preventivo e fissare una visita in struttura, contattateci subito attraverso l’apposito modulo.
Photo credit: L’abito da sposa fa parte della Collezione Sposa 2020 de La Venere di Antopa.