Per completare il look della sposa è importante pensare ai gioielli e agli accessori che indosserà nel giorno più importante della sua vita.
Quando la sposa ha scelto, tra le mille proposte e stili, il suo abito da sposa, un senso di serenità la pervade: l’impegno più difficile è stato portato a termine. Ma per completare il suo look è importante pensare ai gioielli e agli accessori che indosserà nel giorno più importante.
I gioielli della sposa possono essere antichi monili di famiglia, tramandati di generazione in generazione o gioielli per l’occasione, pensati e scelti dalla sposa per risultare più raggiante in questo giorno magico.
Fondamentale è abbinarli allo stile dell’abito e alla pettinatura.
Se si scelgono orecchini pendenti a lampadario, secondo la tendenza 2017, l’acconciatura deve essere alta in modo che gli orecchini avvolgano il volto senza impigliarsi nei capelli.
La scelta delle decorazioni dipende dal gusto e dalla sensibilità della sposa. Anche se ci sono alcune forme e materiali preferiti da tutte le spose come swarovski e perle, cerchi, simbolo dell’unione, fiori e foglie stilizzate in oro bianco o dipinti delle tonalità più tenue, bisogna considerare il fatto che ogni gioiello parla della personalità della sposa e quindi va indossato quello che più la rappresenta, attraverso cui raccontare in modo più vero la felicità raggiunta.
Orecchini, girocolli, gioielli per capelli in stile retrò, o anche più moderno, scegliete in base al significato del gioiello. Tutto di voi, in quel giorno meraviglioso deve parlare della vostra storia.
L’idea più entusiasmante è indossare un gioiello personalizzato disegnato e costruito su misura per voi, rivolgendosi a qualche atelier artigianale, come ce ne sono di splendidi in Italia.
Contatta subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, sarà un aiuto prezioso che ti guiderà nell’organizzazione di un matrimonio raffinato ed elegante.