Per ogni donna, un bouquet da sposa invernale perfetto.
I bouquet da sposa primaverili si colorano di nuance pastello, gli estivi esplodono di colore, gli autunnali danno vita ad un degradè di tonalità aranciate, mentre gli invernali segnano il trionfo del verde. Il bouquet da sposa invernale mescola, infatti, fiori e foglie verdi ai colori invernali.
Il verde è il colore essenziale per la composizione del bouquet invernale, a cui andranno aggiunte alcune note di colore. Per ogni sposa d’inverno esiste, infatti, una composizione di fiori perfetta.
Boho-chic. La sposa che sogna un matrimonio boho-chic indosserà un abito chiaro dai tessuti morbidi, illuminato da un delizioso bouquet che alternerà piccoli boccioli di rose a foglie di eucalipto.
Natalizia. Bacche rosse e colori natalizi per le spose che hanno scelto il Natale come tema delle proprie nozze.
Glamour. Le spose che amano sorprendere, potranno sfoggiare un originale bouquet di piante grasse.
Minimal-chic. Fiori bianchi e piccolissimi per le future mogli che desiderano risplendere d’un elegante semplicità.
Romantica. Le peonie sono il fiore perfetto per un bouquet da sposa invernale, romantico e al tempo stesso prezioso.
Sofisticata. Le donne che amano ricercare la perfezione nei dettagli sceglieranno, invece, un bouquet frutto dell’attenta ricerca dell’armonia di profumi e significati.
Total white. La sposa che sogna un matrimonio total white potrà optare per un delizioso bouquet da sposa invernale con fiori della nebbia, elegantissimo ed anche molto leggero.
Se siete ancora indecise sulla scelta del vostro bouquet, lasciatevi consigliare dalla nostra wedding planner. Parlatele di voi, della vostra storia d’amore e prospettiva di nozze per individuare insieme il bouquet da sposa invernale ideale.
Le calde atmosfere di Villa Orsini sono pronte ad ospitare il vostro meraviglioso matrimonio invernale. Contattateci subito attraverso l’apposito modulo per richiedere maggiori informazioni sui nostri eventi.