Il gran buffet con show cooking

Le raffinate armonie di sapori del gran buffet con show cooking di Villa Orsini.

Il matrimonio a Villa Orsini è un’esperienza costellata da emozioni intense, dove ogni piccolo dettaglio merita grandi attenzioni. Non a caso, apriamo i vostri banchetti di nozze con un sontuoso gran buffet di benvenuto.

Costruito insieme a voi e preparato per voi dal nostro Chef e dalla sua brigata di cucina, il gran buffet di Villa Orsini propone una raffinata selezione di sapori mare e monti. Il comune denominatore che unisce le specialità proposte è l’accurata selezione di ingredienti e materie prime della filiera corta e la passione per la cucina del nostro Chef. Freschezza, genuinità e creatività garantiscono il successo di ogni sua creazione gastronomica.

Amiamo emozionarvi con i sapori, ma anche rendervi protagonisti di uno straordinario viaggio tra i sentieri del gusto. Ecco perché il nostro Chef Nunzio Carannante condividerà con voi la sua arte attraverso un indimenticabile show cooking. Il gran buffet sarà, infatti, l’occasione per ammirare lo Chef destreggiarsi con amore tra fuochi e padelle e, magari, scoprire qualche segreto del mestiere.

Sarà ancora più emozionante gustare le sue creazioni dopo averne ammirato la preparazione in diretta. Gusterete tutta la fragranza e la bontà di ogni pietanza appena preparata, accompagnandola con un calice pregiato della nostra ricca cantina. Il buffet di benvenuto rappresenta soltanto il preludio del nostro raffinatissimo banchetto di nozze, un esclusivo viaggio eno-gastronomico che emoziona durante l’intero percorso.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni sul nostro delizioso gran buffet con show cooking oppure sull’organizzazione di un matrimonio indimenticabile nella dimora storica, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Marilina sarà lieta di rispondere ad ogni vostra domanda e guidarvi in un emozionante tour di Villa Orsini.