Sposarsi in inverno, il buffet di dolci natalizi

Golosi, scenografici ed esclusivi, i buffet di dolci natalizi rendono ancora più magica la wedding experience invernale.

Il Natale è, senza dubbio, la festa più magica dell’anno. Ecco perché una crescente percentuale di coppie sceglie di sposarsi proprio in questo periodo dell’anno. Le atmosfere calde e raffinate di Villa Orsini, gli allestimenti a tema e le dolci melodie del Natale rendono il matrimonio invernale un’esperienza magica. Gli sposi più golosi adorano questa stagione anche grazie al buffet di dolci natalizi. Da fine novembre ad inizio gennaio, la proposta dei nostri Pastry Chef si arricchisce con i grandi dolci della tradizione natalizia.

Accanto alle torte al taglio e ai finger dessert, sarà possibile trovare anche i panettoni artigianali di Villa Orsini, i mostaccioli classici e ripieni, i roccocò, i biscotti al cioccolato o allo zenzero, le cassatine siciliane e qualsiasi altro dolce accenda la fantasia degli sposi.

Non potranno, inoltre, mancare un corner dedicato ai tre cioccolati sia da mangiare che da bere ed un’esclusiva confettata a tema. I tradizionali confetti bianchi saranno affiancati o sostituiti da praline rosse e oro con ripieni invernali. Non mancheranno, infatti, confetti al cioccolato, alla cannella, all’amarena e all’arancia.

Il bello dei buffet di dolci dei matrimoni natalizi è che ogni elemento viene presentato in maniera scenografica su un tavolo allestito con le decorazioni simbolo del Natale e che ciascuno di essi  riflette lo spirito di questo magico periodo dell’anno.

Per maggiori informazioni sul buffet di dolci natalizi o più genericamente sul matrimonio invernale, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo per fissare un appuntamento in struttura.