La nostra Villa sorge sulle colline irpine, disegnate dalle mani sapienti di antichi vignaioli che ne hanno tracciato i dolci pendii con vigneti prestigiosi.
In autunno i vigneti si colorano delle sfumature del rosso e del giallo, l’aria si permea dei profumi della terra fertile e dell’uva matura, che esperti viticoltori trasformano in vini bianchi e rossi di grande pregio in grado di competere con i grandi a livello internazionale: i nostri calici si riempiono di Greco, Fiano e Aglianico. Sulle nostre tavole serviamo tutte le fragranze e i colori della terra d’Irpinia.
I nostri vini, sono il frutto di un grande impegno. Dedichiamo grande cura alla scelta dei vini che serviamo ai nostri ospiti, spinti dalla passione che ci proviene dall’essere irpini, figli di una terra vocata a Bacco. Dalla selezione delle uve, alle prime fasi di lavorazione fino all’imbottigliamento seguiamo tutti i processi della vinificazione, affidandoci a produttori selezionati per la loro sapienza ed esperienza, affinché si possa godere attraverso il gusto e l’olfatto di sapori e profumi che solo grandi vini possono regalare.
Ad ogni ricevimento gli sposi possono scegliere tra una importante gamma di vini che abbiamo così selezionato per loro, perché la cura nell’organizzare il ricevimento nuziale passa anche attraverso la scelta del vino più ricercato e pregevole.
Gli sposi e i loro ospiti potranno degustare i nostri pregiati vini accompagnati da formaggio Carmasciano, di produzione locale, da gustosi salumi irpini e pregiato prosciutto, nella calda atmosfera della nostra cantina “Limpidia”, illuminata dalla luce delle candele e pervasa da soffuse note musicali.
Contattaci per concordare una visita della villa e scoprire come rendiamo unico ogni ricevimento.



