Villa Orsini, residenza d’epoca

Questa raffinata residenza d’epoca trova negli sposi la linfa che le rinnova gli antichi fasti.

Di anno in anno Villa Orsini risuona della felicità degli sposi e vive del loro amore. Come una pianta ha bisogno della luce solare per svolgere le sue funzioni vitali, così questa dimora antica trova negli sposi la linfa che le rinnova gli antichi fasti.

Sale preziose ed eleganti accolgono il ricevimento nuziale. Tra queste, la magnifica Sala Dorotea.

La felicità degli sposi risplende ai raggi del sole che filtrano attraverso le larghe vetrate di questa prestigiosa residenza d’epoca.

Un susseguirsi di portate gustose ed elegantemente impiattate, gioia, allegria, e in sottofondo una musica dal vivo con un ballo romantico.

Gli sposi che scelgono la Sala Dorotea si lasciano conquistare dal calore e dall’eleganza di questo ambiente che può accogliere fino a 400 invitati, riservando ampio spazio per la musica, i balli e i giochi d’animazione. Il tavolo degli sposi è allestito al centro in modo che tutti gli invitati possano fare da cornice ai festeggiati.

L’ampiezza del salone permette di organizzare tavoli da sei o da otto sedute, oppure un raffinato tavolo imperiale. Tutto secondo le indicazioni degli sposi. La ricchezza dei marmi e dell’arredamento conferiscono alla Sala Dorotea quello splendore riservato agli eventi importanti.

La particolarità della sala consiste nella sua posizione attigua ai giardini e alla zona piscina, dove si svolge il tanto atteso taglio della torta. Gli invitati potranno, così, accomodarsi sulle poltroncine esterne o passeggiare piacevolmente nei giardini tra una portata e l’altra del banchetto.

Ogni evento nuziale vissuto a Villa Orsini si rinnova nella memoria come qualcosa di eterno. Contatta subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, sarà un aiuto prezioso che ti guiderà nell’ideazione di un banchetto nuziale delizioso e raffinato.

Orsini Experience

Main Partner