La scelta di un sottofondo musicale emozionante, evocativo ed elegante per il taglio della torta nuziale.
La scelta del sottofondo musicale per il proprio matrimonio è davvero importante. La musica accompagna e scandisce le fasi del ricevimento di nozze, contribuendo a creare un’atmosfera speciale. Essa emoziona, intrattiene e si lascia ricordare anche a distanza di anni da sposi ed invitati. Ecco perché è importante scegliere con cura le canzoni che accompagneranno i momenti più importanti dell’evento. Del resto, ogni volta che ascolterete quelle canzoni potrete richiamare alla memoria quegli attimi di intensa felicità.
Il taglio della torta nuziale è, senza dubbio, uno dei momenti in cui la scelta del giusto sottofondo musicale è fondamentale. Se non avete ancora scelto il brano che accompagnerà questa fase del ricevimento, sappiate che wedding planner ed esperti del settore suggeriscono di optare per la canzone della coppia.
Se non avete una preferita, evitate la musica d’ambiente e scegliete un brano dal significato profondo. Il sottofondo per il taglio della torta deve, infatti, essere emozionante, evocativo ed elegante, proprio come il vostro ricevimento nuziale a Villa Orsini.
A Sky Full Of Stars, Viva La Vida e Yellow dei Coldplay sono tre canzoni cariche di magia perfette per accompagnare questo momento così romantico.
Se, invece, prediligete i brani strumentali, le note di un sassofono o un violino creeranno un’atmosfera magica che farà sciogliere il cuore di ogni invitato.
Se desiderate ricevere altri consigli sulla scelta del sottofondo musicale per il taglio della torta nuziale o, più in generale, sull’organizzazione di un ricevimento di nozze a Villa Orsini, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Marilina sarà lieta di accogliervi in Villa per rispondere alle vostre domande e guidarvi in una emozionante visita della dimora storica.



