Per un matrimonio dallo stile elegante e moderno scegliete l’auto tra modelli di lusso dagli interni raffinati, come Rolls Royce, Cadillac, Jaguar, Bentley e Ferrari.
Organizzare un matrimonio comporta un lavoro complesso e faticoso.
Allora, molti sposi si affidano ad un wedding planner che si occupa dell’agenda degli impegni e spunta giorno dopo giorno le cose già realizzate. Se, però, decidete di organizzare in autonomia il vostro evento nuziale, Villa Orsini vi ricorda di inserire nelle cose da fare anche la scelta dell’auto che vi accompegnerà nel giorno più importante della vostra vita.
Si tratta di non lasciare niente al caso, curando un dettaglio spesso sottovalutato che darà stile alle vostre nozze.
Per l’occasione tanto importante è d’obbligo un’auto speciale.
Le proposte delle aziende di noleggio sono molto diverse, pertanto è bene avere un’idea chiara di quale auto sia adeguata allo stile dato al proprio ricevimento. Se avete scelto per il vostro matrimonio uno stile elegante e moderno potrete scegliere l’auto tra modelli di lusso dagli interni raffinati, come le Rolls Royce, Cadillac, Mercedes, Jaguar, Bentley, Porsche e Ferrari.
Una soluzione di classe e sicuramente molto romantica è il noleggio di un’auto d’epoca, una vettura intramontabile.
Arrivare all’appuntamento più atteso con autista in divisa su una splendida Isotta Fraschini o una Lancia d’epoca, vuol dire aver curato i dettagli in modo perfetto.
Infine, importante sarà addobbare l’auto senza esagerare ponendo delle decorazioni floreali sul pianale tra il lunotto e lo schienale. Per gli addobbi esterni consigliamo di non utilizzare fiori, ma nastri e fiocchi di tulle, e poi non dimenticatevi degli intramontabili barattoli di latta decorati, da apporre nella parte posteriore. Annunceranno a tutti che finalmente siete “Just Married!”.
Contatta subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, sarà un aiuto prezioso che ti guiderà nell’ideazione di un banchetto nuziale delizioso e raffinato.



