La location per il matrimonio green, gli allestimenti ed il menù a km 0
Villa Orsini è una residenza d’epoca del XVIII secolo, immersa in 70.000 mq di verde, perfetta per organizzare un matrimonio green. Il giardino all’inglese che abbraccia la villa sposa la filosofia eco-chic offrendo agli sposi un’atmosfera tanto naturale quanto romantica. Passeggiate tra aiuole colorate, fontane zampillanti ed immense distese di verde permettono agli sposi di respirare appieno la bellezza della natura e vivere una wedding experience ancora più magica.
L’organizzazione di un matrimonio green nella nostra dimora storica parte dalla scelta di allestimenti ecologici e naturali come fiori di stagione e piante in vaso perfetti sia per decorare gli spazi adibiti alla celebrazione del rito civile di matrimonio che i nostri giardini verticali. Il matrimonio green a Villa Orsini è all’insegna del colore e della vivacità, la nostra wedding planner propone, infatti, una mise en place colorata che sposa le naturali armonie di questo tema di nozze.
Tuttavia gli sposi che desiderano allestimenti caratterizzati da colori pastello, potranno optare anche per una mise en place dai toni più delicati. Del resto il matrimonio è un universo meraviglioso declinabile in tutte le forme capaci di emozionare gli sposi. In un matrimonio green viene, inoltre, rivolta grande attenzione anche al cibo. Da sempre, utilizziamo materie prime locali e di stagione che ci consentono di dar vita a menù a chilometro zero che riflettono il mood naturalistico.
Gli sposi che scelgono questo tema di nozze amano omaggiare i propri ospiti con bomboniere green. Oltre alle classiche piantine, una crescente percentuale di coppie sceglie le bomboniere gastronomiche. Un raffinato vasetto di miele o una marmellata biologica sono il cadeau perfetto per gli invitati di un matrimonio green.
Per maggiori informazione sull’organizzazione di un matrimonio green nei giardini della residenza d’epoca degli Orsini di Mirabella Eclano (Avellino), vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra direttrice Marilina sarà felice di rispondere ad ogni vostra domanda.







