La scelta della bomboniera solidale

Nell’organizzazione del vostro matrimonio una parte importante ha la scelta della bomboniera e negli ultimi anni si è aggiunta alle molteplici alternative quella solidale

Ogni coppia di sposi vuole che il giorno delle proprie nozze sia speciale, per questo cura ogni particolare con attenzione, affinché sia perfetto.

Una delle cose a cui pensare durante l’organizzazione del vostro matrimonio è sicuramente la scelta della bomboniera.

Conosciuta in Italia già nel 1400 la bomboniera divenne un’usanza nel 19esimo secolo e rappresenta da un lato un ricordo della giornata, dall’altra un ringraziamento fatto dagli sposi agli invitati per aver partecipato alla loro gioia.

Utile, decorativa, in tema con il matrimonio o totalmente originale: le possibilità sono molte e permettono ad ogni coppia di esprimere al meglio il proprio gusto e la propria creatività.

Negli ultimi anni però si sta affermando una tendenza molto particolare in merito: sempre più sposi infatti fanno la scelta della bomboniera solidale.

Belle, eleganti, ma soprattutto buone e non parliamo solo del gusto dei confetti. Le bomboniere solidali permettono di rispettare le tradizioni e fare contemporaneamente del bene.

Ne esistono di ogni tipo e soprattutto per ogni causa, sono infatti numerose le associazioni e le ONG che offrono la possibilità di acquistarle online, dando ampia scelta ai futuri sposi.

L’essenziale resta comunque l’intenzione di arricchire il proprio giorno più felice con un gesto importante e significativo.

Non vi resta quindi che valutare le varie opzioni e decidere, se siete intenzionati alla scelta della bomboniera solidale, a quale organizzazione rivolgervi scegliendo quella che più soddisfa il vostro gusto, del resto esistono numerose buone cause a cui aderire.

Mentre scegliete la vostra bomboniera solidale ideale, contattate la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, vi aiuterà ad organizzare il vostro splendido ricevimento di nozze.

Orsini Experience

Main Partner