La pezzogna, è l’ingrediente essenziale di un menù eccellente. Il banchetto è un crescendo di bontà, una cucina che supera se stessa, dall’entrée al dolce.
È difficile cogliere tutte le sfumature di gusto che fanno dei nostri piatti delle portate speciali.
Il nostro chef, infatti, esalta la semplicità dell’ingrediente principale della ricetta con abbinamenti che ne intensificano il sapore. Il risultato è, quindi, un piatto speciale! Un piatto sorprendente, ricco di aromi.
Gli sposi si affidano nella scelta del menu ai consigli del nostro chef. Alla sua profonda cultura gastronomica e alla sua grande passione.
Egli ama mescolare materie prime di mare con quelle di terra, accostandole alle specialità di stagione. Tra i pesci del Mediterraneo il suo preferito è la pezzogna. Un pesce importante, molto versatile in cucina.
Non è facile trovarla sui banchi dei pescivendoli, perciò quando il nostro fornitore ce la propone la prendiamo al volo. È uno dei pesci più squisiti dei nostri mari e si presenta con una carne soda e saporita. È noto comunque che quella pescata nelle acque del Tirreno meridionale, al largo del golfo di Napoli, abbia le carni più pregiate.
Dalle mani del nostro chef questo pesce così desiderato dai palati più sopraffini si offre in tutta la sua semplicità e prelibatezza. Sarete catturati dall’originalità degli aromi che si mescolano in modo eccellente con questo principe dei nostri mari. Lasciatevi inebriare dalla pezzogna al pistacchio di Brionte o dalla versione più fresca e leggera agli agrumi sorrentini.
Potrete dire di non avere mai gustato niente di così buono. Contatta subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, sarà un aiuto prezioso che ti guiderà nella creazione di un menù ideale per un banchetto nuziale deliziosamente raffinato.



