Un’emozionante passeggiata tra i profumi ed i colori del nostro giardino
Organizzare un matrimonio costellato da emozioni intense, richiede grandissima attenzione per i dettagli. Nulla può essere lasciato al caso, neppure la fioritura del giardino.
Villa Orsini è, infatti, immersa in un parco naturale di 70.000 mq ed è avvolta da un meraviglioso giardino all’inglese. Prati curatissimi, siepi fiorite, alberi secolari, antiche statue di pietra e fontane creano un meraviglioso percorso immerso nel verde che conduce verso la dimora storica del Principe Orsini. L’atmosfera bucolica perfetta per accogliere gli ospiti del banchetto di nozze e servire un delizioso aperitivo di benvenuto, grazie al romantico giardino verticale caratterizzato da arredi sobri e raffinati.
Il nostro parco naturale è, inoltre, l’ambientazione romantica in cui celebrare il rito civile di matrimonio e scattare le più belle foto del reportage del matrimonio. Affinché tutto questo sia possibile, il nostro giardiniere coltiva gli spazi verdi della Villa con piante che prosperano tutto l’anno come fitti cespugli. Le colorate siepi che inebriano il giardino con i loro profumi primaverili sono, infatti, concepite in modo tale da garantire la fioritura fino all’autunno.
D’inverno, invece, acquistano un fascino magico grazie agli addobbi natalizi. A Natale, il nostro giardino brilla di luce nuova grazie alla coltre luminosa che avvolge gli alberi e fa respirare lo spirito natalizio anche all’esterno della Villa.
Il nostro giardino è, insomma, la cornice d’eccezione in cui vivere momenti meravigliosi in ogni periodo dell’anno. Il suo fascino vi farà vivere sin da subito quel crescendo di indelebili emozioni che caratterizzano la wedding experience nella residenza d’epoca.
Se sognate un matrimonio curato fin nei dettagli, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. La nostra direttrice Marilina sarà felice di ospitarvi a Villa Orsini ed aiutarvi ad organizzare un matrimonio indimenticabile.