Nasce una partnership tra Villa Orsini e Feudi di San Gregorio

I nostri piatti ricercati sposano le raffinate armonie dei prestigiosi vini Feudi di San Gregorio.

Villa Orsini è la dimora storica del XVIII secolo che coniuga il fascino della storia antica alla passione per le eccellenze enogastronomiche campane.

I nostri banchetti nuziali sono pensati come percorsi enogastronomici capaci di suscitare nell’animo degli sposi sensazioni intense attraverso una sinfonia di elementi visivi, uditivi, olfattivi e gustativi. Ed è in questa ottica che si inserisce la partnership con Feudi di San Gregorio.

Abbiamo deciso di intraprendere questa collaborazione per offrire ai nostri sposi una wedding experience ancora migliore, proponendo vini pregiati. Il marchio vitivinicolo simbolo della buona Italia che produce grandi vini valorizzando i vitigni autoctoni entrerà, infatti, a far parte del percorso enogastronomico di Villa Orsini.

I Sommelier di Feudi di San Gregorio ci hanno supportato nel pairing del perfetto abbinamento cibo-vino. L’accostamento di un piatto ad un vino mediante un metodo basato su affinità di carattere locale, storia e continuità consente di esaltarne il gusto e suscitare negli ospiti piacevoli emozioni.

Crediamo fermamente in questa partnership in quanto condividiamo la stessa passione per la storia del nostro territorio e la cura dei dettagli.

Del resto, Feudi di San Gregorio è una delle cantine più famose ed apprezzate del Sud Italia proprio grazie al suo grande lavoro di valorizzazione dei vitigni e delle tradizioni campane. Tra i riconoscimenti più prestigiosi della Cantina di Sorbo Serpico, quello conquistato dal Taurasi Riserva “Piano di Montevergine” 2013, entrato nella classifica di Forbes dei migliori vini dell’anno 2018.

Per maggiori informazioni sulla nostra partnership con Feudi di San Gregorio o, più in generale, sull’organizzazione di un matrimonio a Villa Orsini vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo.

Orsini Experience

Main Partner