Sta per terminare la mostra di pittura e scultura a cura di Massimo Sgroi

La mostra con le opere di Cathie Brousse e Mario Ciaramella si concluderà il 31 dicembre.

Villa Orsini celebra la sua passione per l’arte con una mostra di pittura e scultura a cura di Massimo Sgroi. Dallo scorso 14 aprile, la residenza storica del XVIII secolo ospita due personali che propongono una nuova percezione dell’uomo moderno: “L’Essere e l’Apparire” di Cathie Brousse e “Naturale” di Mario Ciaramella.

Villa Orsini ha scelto di ospitare questi capolavori per regalare ai suoi ospiti un viaggio intenso tra i sentieri dell’arte che parte dalla scultura e dalla pittura e sfocia nell’alta cucina.

Non a caso, la serata introduttiva della mostra si è conclusa con la degustazione delle pietanze preparate dagli chef di Villa Orsini, Nunzio Carannante e Antonio Meninno, e dallo chef Nino Di Costanza, due stelle Michelin e membro de Les Grandes Tables du Monde, artista “impressionista” della cucina, i cui piatti possono essere definiti un vero e proprio trionfo di colori.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che la mostra terminerà il 31 dicembre e che l’ingresso è gratuito ed aperto a tutti. I mesi di novembre e dicembre sono perfetti per dedicarsi un momento d’arte. I colori autunnali del nostro parco rendono ancora più emozionante il viaggio artistico di Ciaramella attraverso il quale ricollocare in un dialogo “NATURALE” la scultura con la natura.

Le calde atmosfere della Villa che si preparano ad accogliere il Natale valorizzano, invece, la sequenza di grandi frames su tela della Brousse che narrano il senso dell’essere e la necessità dell’apparire attraverso la metafora della vita eruttiva di un vulcano.

Per maggiori informazioni sulla mostra, vi invitiamo a chiamare allo 0825449786.

Scarica la brochure dell’evento.

Orsini Experience

Main Partner