Dolcissime, scenografiche e romantiche, le torte nuziali all’americana sono la degna conclusione di un matrimonio accurato fine nei dettagli.
Quello delle wedding cake è un universo meraviglioso declinabile in mille dolcissime forme. Esistono, infatti, torte nuziali personalizzabili sia per forma che per farcitura. Tuttavia, negli ultimi anni, una crescente percentuale di sposi ha scelto per le proprie nozze una torta nuziale all’americana.
Il nostro Maître pâtissier ha individuato le cinque torte nuziali all’americana preferite degli sposi di Villa Orsini:
- Torta in pasta di zucchero. Tra le torte nuziali più amate dagli sposi romantici ci sono, senza dubbio, quelle ricoperte da pasta di zucchero. A differenza della panna, la pasta di zucchero può dar vita a bellissime decorazioni 3d per un effetto scenico assicurato.
- Ruffle cake. La dolcissima ruffle cake con raffinati volant e decorazioni floreali è la scelta giusta per un matrimonio in una residenza d’epoca pervaso da atmosfere raffinate.
- Cupcake tower-cake. Gli sposi che amano le sorprese saranno felici di concludere le proprie nozze con una elegante torre di cupcake. Le deliziose tortine americane conquisteranno prima la vista e poi il palato di sposi ed ospiti.
- Naked cake. La torta nuziale all’americana preferita dagli sposi più giovani è sicuramente la “torta nuda”. Assenza di copertura, impasto soffice e leggero e cascate di fiori e frutti rendono la naked cake semplicemente irresistibile.
- Watercolor cake. E se un dipinto ad acquerelli si trasformasse in una torta nuziale? Il nostro Maître pâtissier realizza esclusive watercolor cake per gli sposi che desiderano una torta nuziale originale e, al tempo stesso, gustosa.
Se avete ancora qualche dubbio sulla scelta della torta nuziale, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. Saremo lieti di guidarvi nell’organizzazione del matrimonio che avete sempre desiderato.



