Il percorso enogastronomico nella Cantina Limpidia è il tributo che diamo alla nostra terra, rivelando le enormi ricchezze che essa nasconde.
Per chi immagina atmosfere incantevoli, cucina ricercata e raffinata, organizzazione meticolosa la risposta è Villa Orsini.
I nostri eventi nuziali si sviluppano attraverso percorsi gastronomici legati dal “fil rouge” dell’eccellenza. Un momento particolarmente apprezzato è la degustazione enogastronomica nella cantina Limpidia.
In questo ambiente suggestivo, reso ancora più affascinante dalla calda illuminazione di candide candele, portiamo i nostri ospiti a compiere un viaggio nella verde Irpinia, godendo dei suoi sapori e delle sue essenze. La nostra collaborazione con i grandi produttori di vino irpini ci permette di accostare calici di elevato valore ai prodotti migliori della norcineria avellinese.
Sui nostri vassoi solo prodotti tipici eccellenti!
Per cominciare: il capicollo avellinese, riconosciuto dal Ministero delle Politiche agricole come prodotto tipico di qualità per le sue caratteristiche organolettiche ineguagliabili; oppure la soppressata che è il prodotto per eccellenza dei buongustai. È insaccata secondo la ricetta tradizionale dei contadini irpini dal magro di coscia del maiale macinato con trafila grossa e con l’aggiunta di cubetti di lardo. Una vera squisitezza!
Per i palati più esigenti, che amano i sapori speziati, abbiamo scelto taglieri di spianata piccante. Chi, invece, ama il sapore dolce del prosciutto crudo non potrà non rimanere estasiato dal prosciutto di suino di Nero Casertano. Un prosciutto che si ottiene dalle cosce di suino dell’antica razza allevata allo stato semi brado. La qualità delle sue carni e la lavorazione artigianale secondo procedure tradizionali assicurano un prodotto dal sapore intenso e con un profumo penetrante incomparabile.
Il percorso enogastronomico nella Cantina Limpidia è il tributo che diamo alla nostra terra, rivelando le enormi ricchezze che essa nasconde. È una perla che rende il matrimonio un’esperienza intensa.
Contatta subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, sarà un aiuto prezioso che ti guiderà nell’organizzazione di un matrimonio deliziosamente raffinato.



