I colori del prato, i profumi delle aiuole e la magia della dimora storica renderanno l’aperitivo in giardino un’esperienza magica.
Il giorno del matrimonio si compone di tanti piccoli momenti che danno vita ad un meraviglioso sogno. Tra le fasi del ricevimento di nozze preferite dagli sposi di Villa Orsini c’è, sicuramente, l’aperitivo in giardino. Al termine della cerimonia religiosa o del rito civile in Villa, prima di sedere a tavola, gli ospiti gradiranno brindare alla salute e alla felicità degli sposi.
Ogni ricevimento di nozze a Villa Orsini ha, infatti, inizio con un esclusivo aperitivo in giardino servito al vassoio dalla nostra brigata di sala. Per i vostri invitati sarà un’esperienza magica consumare un aperitivo accomodandosi ai tavoli dei giardini della residenza d’epoca del Principe Orsini oppure passeggiando nel parco secolare di 70.000 mq che circonda la Villa.
Sin dall’arrivo in Villa, ogni ospite percepirà l’eleganza, la cura per i dettagli della dimora storica e l’amore per il buon cibo. I nostri camerieri serviranno l’aperitivo in modo cordiale e professionale, sotto l’occhio vigile delle nostre hostess attente a soddisfare ogni esigenza degli ospiti, pur senza essere invadenti.
Dal momento che l’aperitivo di nozze è il biglietto da visita dell’intero banchetto, il nostro Chef Nunzio Carannante ha ideato una ricca selezione di finger food che celebra il trionfo dei profumi del mare e dei sapori della terra.
Il cocktail di benvenuto viene sempre accompagnato da originali creazioni dello Chef caratterizzate dalla sperimentazione di nuovi accostamenti. Soltanto così è, infatti, possibile dar vita a nuovi sapori capaci di emozionare e di diventare il dolce preludio di un banchetto di nozze curato nei particolari.
Per maggiori informazioni sulla nostra cucina oppure sull’organizzazione di un matrimonio a Villa Orsini, vi invitiamo a contattare subito la nostra Direttrice Marilina attraverso l’apposito modulo.



