I nostri menù di nozze con piatti a base di funghi porcini e tartufo nero esaltano tutta la bellezza e l’autenticità del matrimonio autunnale.
I colori, i profumi ed i sapori dell’autunno rendono magico ogni matrimonio che si festeggia in questa stagione dell’anno. Ecco perché gli sposi di Villa Orsini che scelgono le nozze autunnali, solitamente inseriscono nel proprio menù di matrimonio piatti preparati con funghi porcini e tartufo.
Questi due ingredienti sprigionano tutti i profumi del bosco richiamando il tema di matrimonio anche attraverso il menù di nozze. Il porcino con le sue carni sode e compatte, il sapore delicato ed il profumo intenso è alla base di tantissime preparazioni gourmet. Lo Chef di Villa Orsini lo utilizza per dar vita a primi piatti di pasta o risotti, ma anche secondi di carne o pesce.
L’altro protagonista indiscusso delle nozze autunnali è il tartufo nero di Bagnoli che aggiunto a fine cottura, a fette sottilissime, conferisce un aroma intenso e coinvolgente ad ogni piatto, oltre che un aspetto delizioso. Amiamo, infatti, utilizzare scaglie di tartufo crudo per rendere ancora più preziosa la presentazione delle nostre creazioni gourmet al profumo di bosco. Ecco perché i nostri ospiti assaporano i piatti due volte, prima con gli occhi e poi con il palato, provando sensazioni che scaldano il cuore.
Venite a provare le pietanze gourmet del menù di nozze autunnale, vi regaleremo emozioni intense!
Per ricevere maggiori informazioni sul banchetto di nozze o gli allestimenti autunnali di Villa Orsini, vi invitiamo a contattarci subito attraverso l’apposito modulo oppure telefonicamente allo 0825449786. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande ed invitarvi a visitare la struttura.
