Soltanto un piatto con una presentazione scenografica è in grado di regalare intense emozioni di gusto.
I nostri menù di nozze sono caratterizzati da piatti inediti che esaltano le materie prime. Il nostro Chef ama, infatti, creare pietanze capaci di trasmettere emozioni intense, anche attraverso i profumi e le storie che raccontano gli ingredienti. Dietro ogni piatto si nascondono, infatti, le radici di un territorio e la sua bellezza. Da qui, la grande attenzione riservata alla presentazione del piatto e delle eccellenze gastronomiche che lo compongono.
Lo Chef Nunzio Carannante sperimenta sempre nuove soluzioni capaci di regalare ai suoi piatti un design moderno ed accattivante. Per garantire l’impatto emozionale di ogni pietanza presta grandissima attenzione alla ricerca dell’equilibrio di forme, colori e sapori.
Nella presentazione dei suoi piatti giocano un ruolo fondamentale, innanzitutto, i colori che con la loro brillantezza rendono il piatto vivace ed invitante. La dinamicità è, invece, determinata dall’alternanza di diverse consistenze. Ingredienti solidi, liquidi, cremosi e croccanti creano contrasti gradevoli sia alla vista che al palato.
Anche la varietà di forme e sapori riveste un ruolo importantissimo nella presentazione dei piatti del menù. Del resto, la presenza di geometrie diverse consente di dar vita a soluzioni innovative, mai scontate.
Oltre alla presentazione dei piatti, riserviamo grande attenzione anche all’allestimento dei nostri buffet impreziositi con particolari scenografici e dettagli a tema per garantire un effetto visivo sempre gradevole e sorprendente.
Per maggiori informazioni sulla nostra cucina o più in generale sull’organizzazione di un matrimonio a Villa Orsini, vi invitiamo a contattarci attraverso il modulo preventivo oppure telefonando al +39.0825449786. La nostra Direttrice Marilina sarà lieta di rispondere alle vostre domande ed aiutarvi a realizzare il vostro sogno d’amore.



