5 buoni motivi per scegliere Villa Orsini per la celebrazione del matrimonio con rito civile.
Negli ultimi anni, una crescente percentuale di sposi sceglie di celebrare il matrimonio con rito civile nella stessa location del banchetto nuziale. Wedding planner ed esperti del settore hanno individuato almeno cinque buoni motivi per sposare questa formula:
1. Nessuna preoccupazione per l’organizzazione delle nozze. La nostra wedding planner segue gli sposi durante ogni fase organizzativa delle nozze, dalla cerimonia al banchetto. Vi guiderà nella scelta degli allestimenti, della mise en place, dei segnaposto e del menù di nozze. Insomma, vi libererà da ogni incombenza e preoccupazione.
2. Zero spostamenti e maggiore relax. Festeggiare le nozze in due diverse location può richiedere lunghi ed estenuanti spostamenti. Ecco perché celebrare il matrimonio con rito civile a Villa Orsini consente di avere un maggior numero di ore a disposizione per i festeggiamenti ed essere meno stanchi e stressati.
3. Giurarsi amore eterno tra i profumi e i colori della natura. Un’asettica sala comunale non potrà mai regalare le emozioni e le suggestioni del nostro giardino all’inglese. Per l’occasione, lo allestiremo con tutto il necessario per la celebrazione seguendo il tema delle vostre nozze.
4. Una cerimonia completamente personalizzata. La nostra wedding planner vi aiuterà a personalizzare ogni dettaglio delle vostre nozze in modo da offrirvi un’esperienza unica, come il vostro amore.
5. Una location meravigliosa per lo shooting fotografico. Lo splendido parco secolare che abbraccia la villa è la cornice ideale per il reportage di nozze. Il verde dei prati, i colori delle aiuole e la magia delle fontane conferiranno un fascino esclusivo al vostro album dei ricordi.
Se avete ancora qualche dubbio sul rito civile in villa, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. Saremo lieti di guidarvi nell’organizzazione del matrimonio che avete sempre sognato.



