I 6 momenti gastronomici che non devono mai mancare nel banchetto di nozze

Ogni banchetto nuziale a Villa Orsini è una sequenza di momenti gastronomici, capaci di suscitare emozioni intense sia negli sposi che nei commensali.

Il banchetto di nozze a Villa Orsini è un viaggio nei luoghi del gusto che emoziona tappa dopo tappa. Ecco perché non esiste una regola fissa per la creazione di un buon menù di nozze, ma tanti momenti gastronomici imprescindibili.

  1. Finger Food. I prelibati assaggi, accomodati in eleganti bicchierini o su cucchiaini preziosi, che proponiamo negli aperitivi regalano raffinatezza e stile al banchetto nuziale.
  2. Degustazioni in cantina. Calici di alto valore accostati ai prodotti tipici della norcineria nostrana rendono il percorso in cantina un viaggio nella verde Irpinia che rivela le grandi ricchezze della nostra terra.
  3. Degustazioni gourmet. Le nostre ricette sono legate alla stagionalità degli ingredienti, selezionati con attenzione e trasformati dalla creatività dei nostri cuochi in pietanze raffinate e gustosissime. La nostra alta cucina presenta, inoltre, influenze francesi e orientali, per suscitare sublimi emozioni di gusto.
  4. Finger dessert. Sono i veri protagonisti del nostro buffet di dolci. Uno spettacolo di forme e colori da assaporare che conquistano sin dal primo assaggio: il fiore all’occhiello del nostro pastry chef.
  5. Degustazione di confetti. I confetti a base di frutta, cioccolato o creme costituiscono uno dei momenti gastronomici imprescindibili attraverso cui soddisfare i palati più esigenti.
  6. Wedding cake. Le nostre torte di alta pasticceria, personalizzate sia per aspetto che per farcitura, lasceranno tutti a bocca aperta, dimostrando la bravura dei nostri pasticcieri.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un matrimonio indimenticabile a Villa Orsini, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra direttrice Marilina sarà lieta di rispondere ad ogni vostra domanda.

Orsini Experience

Main Partner