Una cornice da favola per le vostre nozze con rito civile a Villa Orsini.
Pronunciare il fatidico sì in una cornice da favola è il sogno di tutte le giovani coppie di sposi che scelgono di unirsi in matrimonio secondo il rito civile.
Il giardino all’inglese incastonato nell’ampio parco secolare di Villa Orsini offre la possibilità di celebrare il rito civile immersi tra i profumi e i colori della natura.
Organizzare il proprio matrimonio con rito civile a Villa Orsini offre una serie di vantaggi. Oltre ad evitare lunghi ed estenuanti spostamenti per raggiungere la location del banchetto, offre la possibilità di celebrare una cerimonia ufficiale in un contesto caldo ed accogliente.
Le magiche atmosfere di Villa Orsini sapientemente allestite per l’evento vi consentiranno di vivere un romantico sogno ad occhi aperti. Del resto, organizzare un matrimonio civile offre molteplici possibilità di personalizzazione. Innanzitutto per la location che potrà essere addobbata seguendo il tema scelto dagli sposi. Poi il momento dello scambio delle promesse che potrà essere reso ancora più suggestivo con testi personalizzati ed, infine, la musica dal vivo che renderà ancora più esclusiva la cerimonia.
L’organizzazione del rito civile in Villa potrebbe sembrare faticoso, tuttavia grazie all’aiuto della nostra wedding planner si rivelerà incredibilmente semplice. I suoi preziosi consigli vi aiuteranno, infatti, a personalizzare ogni magico momento della cerimonia per renderlo proprio come nei vostri sogni.
Se avete ancora qualche dubbio sull’organizzazione di un matrimonio con rito civile a Villa Orsini, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo.
Saremo lieti di rispondere ad ogni vostro interrogativo.



