Wedding planner ed esperti del settore annunciano i nuovi wedding trend.
Villa Orsini con le sue atmosfere romantiche regala ai propri sposi nozze esclusive in linea con i wedding trend del momento. La nostra wedding planner pianifica, infatti, ogni momento delle nozze analizzando le ultime tendenze moda che incontrano il gusto degli sposi.
Per il 2019 wedding planner ed esperti del settore hanno già eletto, wedding trend dell’anno, il Baroque wedding ed il Boho Chic.
La prima tendenza prevede l’organizzazione di un matrimonio sfarzoso e, al tempo stesso, elegante. Villa Orsini con le sue sale ampie e principesche, gli arazzi antichi e gli arredamenti d’epoca è sicuramente la location ideale per questo tipo di evento.
Organizzare un matrimonio in stile barocco richiede, infatti, una cornice importante ed una mise en place curatissima. Posate d’argento e ricchi addobbi floreali sono gli elementi distintivi di questo tema. L’oro, il viola, il verde smeraldo ed il turchese sono, invece, i colori chiave.
Anche l’abito della sposa deve richiamare il tema delle nozze. Per un wedding day principesco è indicato un abito con gonna ampia, ricami e dettagli preziosi.
Il secondo wedding trend del 2019, il Boho Chic è caratterizzato da una location immersa nel verde, allestimenti naturali ed atmosfere green. I colori predominanti sono il bianco ed il grigio, mentre gli addobbi floreali sono realizzati con fiori di campo dai colori pastello.
L’outfit della sposa è, a sua volta, naturale ed elegante. Un abito romantico ed una pettinatura morbida sono gli elementi distintivi dell’outfit della sposa Boho Chic.
Per maggiori informazioni sugli ultimi wedding trend o, più in generale, sull’organizzazione di un matrimonio a Villa Orsini, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo. La nostra direttrice Marilina vi aiuterà ad organizzare il matrimonio che avete sempre sognato.



