Il taglio della torta nuziale è il momento più atteso del ricevimento, il suo gran finale. Il momento magico che segna la fine della cerimonia e l’inizio di una nuova vita insieme. Da qui l’importanza di scegliere una torta che rispecchi lo stile della coppia e la sua idea di matrimonio. Ecco perché per un matrimonio dal mood romantico e fresco, non c’è scelta migliore di una flower cake.
Del resto quando si sogna un matrimonio romantico si pensa subito ai fiori. Rose, gigli, margherite, fiori di pesco o violette? Quali scegliere? Grazie ai preziosi consigli della nostra wedding planner, individuare la torta perfetta sarà più semplice di quanto si possa immaginare.
Dall’alto della sua esperienza, vi spiegherà che le peonie e le rose sono perfette per decorare una flower cake per un matrimonio minimal chic, le orchidee per uno urban chic ed i fiori di campo per uno country chic.
Una volta individuata la tipologia di torta nuziale, bisognerà valutare anche altri aspetti. Uno su tutti è, senza dubbio, il suo ingresso scenico e la presentazione agli ospiti.
Un’idea originale è rappresentata dalla presentazione della torta attraverso un simpatico cake show. I nostri maestri pasticcieri potrebbero, infatti, iniziare a decorare la flower cake davanti ai vostri ospiti per un effetto scenico assicurato.
Per organizzare il vostro matrimonio romantico a Villa Orsini, contattateci subito attraverso l’apposito modulo. La nostra Direttrice Marilina vi darà tutti i consigli di cui avete bisogno per dar vita al ricevimento che avete sempre sognato.



