La freschezza e la qualità dei nostri ingredienti ci consente di creare piatti dai sapori autentici capaci di emozionare.
Crudo o cotto, dolce o salato, a mono o multicolore: la cucina è un gioco di consistenze capace di raccontare un viaggio, oltre i confini del mondo, attraversando i cinque continenti. Nella cucina di Villa Orsini l’utilizzo creativo degli opposti si traduce, infatti, nel perfetto equilibrio dei sapori.
Il nostro chef come un artista si lascia trasportare dalla creatività, alla ricerca della perfezione e di equilibrio, per dare eleganza alle materie prime anche nelle preparazioni più semplici.
E così ogni ricetta si trasforma in un piccolo capolavoro di gusto in cui l’armonia degli opposti conduce attraverso un’esperienza plurisensoriale indimenticabile.
Le influenze della nostra cucina vi stupiranno anche grazie alla commistione con i sapori classici, ma sempre impeccabili, degli ingredienti tipici della tradizione irpina.
Fin qui la genesi dei piatti raffinati che inseriamo nei nostri menù di nozze. Ora tocca a voi raccontarci la vostra storia d’amore. Insieme daremo vita alla più romantica delle fiabe moderne: il vostro matrimonio a Villa Orsini.
Per assaporare le perle gastronomiche del nostro chef e vivere un sogno ad occhi aperti, contattate la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo. Sarà, sicuramente, un aiuto prezioso nell’organizzazione del giorno più bello ed importante della vostra vita.



