Lo chef Nino Di Costanzo a Villa Orsini

Raffinatezza e sapori equilibrati hanno caratterizzato i piatti proposti dallo chef Nino Di Costanzo.

Nino di Costanzo, chef pluristellato in collaborazione con la cucina e lo staff di Villa Orsini è stato il protagonista di un evento eccezionale nell’attesa del Natale. Raffinatezza e sapori equilibrati hanno caratterizzato questo banchetto, realizzato con ingredienti di grande prestigio trasformati in stupende e sublimi creazioni artistiche.

L’atmosfera natalizia, come solo Villa Orsini sa ricreare, ha avvolto la serata in un’aura elegante e magica. Ai piedi del grande abete allestito nella sala Dorotea i commensali hanno gustato piatti gourmet squisiti di non facile esecuzione, che hanno deliziato per i loro profumi e sapori eccelsi.

Lo chef ha proposto abbinamenti raffinati come l’uovo di quaglia croccante con taleggio soffice e tartufo bianco, risotto napoletano al peperone imbottito, ma anche l’agnello alle erbe ripieno di porcini e i ravioli di coniglio e tortelli di mozzarella affumicata.

Per l’occasione la carta dei vini è stata ugualmente prestigiosa: non solo i grandi campani, come il Greco di Tufo Devon o il Taurasi “Macchia dei Goti” o il Fiano Exultet Quintodecimo, ma anche bollicine internazionali come lo Champagne “Dom Perignon”.

Con questo evento Villa Orsini si conferma modello di eccellenza per ricevimenti importanti. Contatta subito la nostra direttrice Marilina, attraverso l’apposito modulo, sarà un aiuto prezioso che ti guiderà nell’organizzazione di un matrimonio perfetto.

Orsini Experience

Main Partner