“Non vedevo l’ora che finisse!”. Sono parole che non sentirete mai pronunciare a Villa Orsini da quanti hanno partecipato al vostro matrimonio. Una delle cose che preoccupa di più i futuri sposi è che il rinfresco possa risultare noioso. Desiderio di tutti è che si trascorri una giornata intensa e in allegria con i propri parenti e amici e che alla fine della giornata si possano ascoltare soltanto commenti positivi sulla piacevolezza della festa appena conclusa.
Scegliere Villa Orsini dà la certezza della riuscita della festa! I molti spazi suggestivi rappresentano un luogo incredibilmente bello per ambientare un ricevimento. La struttura principale è inserita in una cornice di giardini con fontane i cui giochi di acqua e luce lasciano incantati, le sale permettono l’accesso a terrazzi dai quali ammirare la grandiosità della villa, le piscine accolgono gli invitati per la torta finale, e poi i buffet sul prato, i chioschi per la friggitoria, l’angolo cubano, gli spettacoli permettono agli invitati di godere della villa senza annoiarsi mai.
Ogni ricevimento, organizzato insieme agli sposi secondo le loro indicazioni, è pensato come festa dinamica. Anche i più pigri troveranno motivo di divertimento. Decidere la location perfetta risulta, quindi, fondamentale.
A Villa Orsini il vostro matrimonio non sarà un semplice banchetto, ma un evento indimenticabile per sposi ed invitati.



