La tiara è l’accessorio prezioso che completa con eleganza il look della sposa.
Tutte le spose che scelgono di coronare la propria favola a Villa Orsini sognano un matrimonio romantico dal mood principesco. Ecco perché affinché tutto risulti perfetto c’è bisogno di gran cura per i dettagli, anche nel look della sposa. Non basterà, infatti, indossare un abito meraviglioso per avere un’allure da principessa. L’accessorio che farà la differenza sarà la tiara. Ecco 4 buoni motivi per cui vale la pena indossarla:
1. È l’accessorio delle principesse moderne. La tiara è il monile che ha sostituito la corona nei matrimoni reali. Meravigliosa, quella indossata da Kate Middleton nel giorno delle sue nozze con il principe William.
2. Esiste un modello adatto ad ogni sposa. Se è vero che per ogni sposa esiste un abito perfetto, lo stesso principio varrà anche per la tiara. Innanzitutto modelli semplici e sobri caratterizzati da sottili fili d’argento; poi tiare particolari con pietre preziose ed, infine, modelli colorati dalle geometrie stravaganti.
3. Esalta l’acconciatura. Sia che scegliate un’acconciatura sciolta che raccolta, la tiara è l’accessorio perfetto per esaltarla. Questo accessorio illumina il viso, impreziosisce le acconciature più semplici e si adatta ad ogni tipo di velo.
4. Rende eleganti senza esagerare. La tiara è l’accessorio che dona eleganza al look della sposa. Stilisti ed esperti del settore suggeriscono di indossarla insieme ad un abito da sposa con una gonna non molto ampia, coordinata con gioielli piccoli e preziosi.
Che scegliate di indossare o meno la tiara, siamo convinti che il vostro matrimonio a Villa Orsini sarà semplicemente perfetto. Contattateci subito attraverso l’apposito modulo per prenotare una visita della villa.