Le Sale

Dorotea & Cavalieri

Due ambienti, un unico fascino

Grazie a due magnifiche sale con capienze diverse e caratteristiche uniche, Villa Orsini assicura ad ogni ricevimento un’atmosfera affascinante e raffinata.

L’antica residenza d’epoca del Principe Orsini condivide con gli sposi le sue atmosfere signorili, riecheggianti dei fasti del passato. Raccontateci la vostra storia d’amore e vi aiuteremo ad individuare la sala più adatta per celebrarla!

Le sale della dimora d’epoca

L’antica residenza d’epoca del Principe Orsini condivide con gli sposi le sue atmosfere signorili, riecheggianti dei fasti del passato. 

Entrambe le Sale ospitano, inoltre, alcune opere di pittura e scultura dell’artista internazionale Lello EspositoRaccontateci la vostra storia d’amore e vi aiuteremo ad individuare la Sala più adatta per festeggiare le vostre nozze!

sala MAD6894

Sala Cavalieri

Fascino antico

La sala Cavalieri preziosamente decorata con marmi pregiati ed arazzi antichi con scene di battaglie settecentesche che si alternano a momenti di quotidianità tra dame e cavalieri, testimonia la storia della Villa. 

La Sala, che può contenere fino a duecento ospiti, si circonda di salottini d’epoca e di un ampio terrazzo dal quale assistere alla magia dei fuochi d’artificio.

sala 1 2 Villa Orsini Interni 0055
sala 2 2 Villa Orsini Interni 0055
sala Villa Orsini Interni 0060
sala scura Villa Orsini Interni 0050

Sala Dorotea

Eleganza preziosa

La sala Dorotea, impreziosita da delicati marmi, eleganti geometrie e da ampie vetrate che la accarezzano con una delicata luce naturale, ha una capienza di circa 400 coperti ed ha accesso  diretto al giardino inglese e alla piscina della villa, dove il divertimento può protrarsi fino a tarda notte.

sala Villa Orsini Interni 0148
sala Villa Orsini Interni 0149

Chiedilo a Marilina

Vieni a scoprire tutte le soluzioni che abbiamo pensato per te e chiedi un preventivo. La nostra direttrice Marilina sarà un aiuto prezioso per l'organizzazione di un ricevimento di nozze ricco di emozioni intense.