La villa d’epoca e le sue sale

Tre sale, unica atmosfera raffinata.

Con le sue elegantissime sale l’antica residenza d’epoca degli Orsini condivide con gli sposi le sue atmosfere signorili, riecheggianti dei fasti del passato. Vi invitiamo ad approfittare di questo gioiello per realizzare il sogno del vostro matrimonio, scegliendo tra le tre sale quella più adatta al vostro ricevimento di matrimonio. Con capienze diverse e caratteristiche uniche ogni sala assicura al ricevimento un’atmosfera magica e perfetta. Tutte sono decorate con materiali preziosi che le caratterizzano in modo inconfondibile.

Image module
LE NOSTRE SALE

Una scelta di raffinatezza

Le sale da ricevimento di Villa Orsini propongono una soluzione personalizzata ad ogni tipo di banchetto. Quella più ampia è la sala Dorotea, capace di accogliere circa 400 invitati. È un ambiente molto luminoso grazie alle sue ampie vetrate. Delicati marmi decorativi le conferiscono un’eleganza preziosa, per un ricevimento unico. È collegata direttamente alla piscina della Villa, dove il divertimento può protrarsi fino a tarda notte.

La sala Cavalieri, invece, si distingue per i suoi arazzi antichi, con scene di guerre settecentesche, che incantano gli sposi. Essi la scelgono per la sua eleganza e la capienza di circa 200 persone. Dalla sala del ricevimento si accede ad un ampio terrazzo dal quale si gode di uno stupendo panorama sulle colline irpine e sulla piscina sottostante.

Infine, la Sala Young è quella più moderna con la sua fontana, meravigliosa per i suoi giochi di acqua e luci. Accoglie le ultime fasi del matrimonio: il buffet dei dolci, l’angolo dei confetti e il taglio della torta. La sala è fornita di tutta l’attrezzatura tecnica necessaria per animare la serata con musica dance e con luci effetto discoteca.

V I D E O
Sala Dorotea
Sala Cavalieri
Sala Young