L’antica residenza d’epoca del Principe Orsini condivide con gli sposi le sue atmosfere signorili, riecheggianti dei fasti del passato. Grazie a tre magnifiche sale con capienze diverse e caratteristiche uniche, Villa Orsini assicura ad ogni ricevimento un’atmosfera magica e perfetta. Raccontateci la vostra storia d’amore e vi aiuteremo ad individuare la sala più adatta per celebrarla!
Le sale della dimora d’epoca
TRE AMBIENTI, UNICA ATMOSFERA RAFFINATA
La sala Dorotea
La sala Dorotea con una capienza di 400 coperti è la Sala Maggiore di Villa Orsini. Essa si differenzia dalle altre sale per i suoi delicati marmi decorativi, le eleganti geometrie della pavimentazione e le ampie vetrate che la accarezzano con una delicata luce naturale.
Questa sala vanta l’accesso diretto al giardino inglese e alla piscina della villa, dove il divertimento può protrarsi fino a tarda notte.
La sala Cavalieri
La sala Cavalieri preziosamente decorata con marmi pregiati ed arazzi antichi con scene di guerre settecentesche che si alternano a momenti di quotidianità tra dame e cavalieri, testimonia la lunga storia della Villa.
La Sala, che può ospitare pranzi o cene al crepuscolo con 200 ospiti, si circonda di meravigliosi salottini d’epoca e di un ampio terrazzo dal quale poter assistere alla magia dei fuochi d’artificio a fine cerimonia.
La Sala Young
La Sala Young finemente arredata in stile moderno, incanta gli ospiti con spettacolari giochi d’acqua e luce. I suoi ambienti raffinatamente esclusivi accolgono le ultime fasi delle nozze: il buffet dei dolci, l’angolo dei confetti ed il taglio della torta nuziale.
Inoltre, essendo fornita di tutta l’attrezzatura necessaria per animare la serata con musica e luci effetto discoteca, può ospitare gli ultimi momenti di divertimento in compagnia degli amici.