Le sale della dimora d’epoca

TRE AMBIENTI, UNICA ATMOSFERA RAFFINATA

L’antica residenza d’epoca del Principe Orsini condivide con gli sposi le sue atmosfere signorili, riecheggianti dei fasti del passato. Grazie a tre magnifiche sale con capienze diverse e caratteristiche uniche, Villa Orsini assicura ad ogni ricevimento un’atmosfera magica e perfetta. Raccontateci la vostra storia d’amore e vi aiuteremo ad individuare la sala più adatta per celebrarla!

ELEGANZA PREZIOSA

La sala Dorotea

La sala Dorotea con una capienza di 400 coperti è la Sala Maggiore di Villa Orsini. Essa si differenzia dalle altre sale per i suoi delicati marmi decorativi, le eleganti geometrie della pavimentazione e le ampie vetrate che la accarezzano con una delicata luce naturale.

Questa sala vanta l’accesso diretto al giardino inglese e alla piscina della villa, dove il divertimento può protrarsi fino a tarda notte.

FASCINO ANTICO

La sala Cavalieri

La sala Cavalieri preziosamente decorata con marmi pregiati ed arazzi antichi con scene di guerre settecentesche che si alternano a momenti di quotidianità tra dame e cavalieri, testimonia la lunga storia della Villa.

La Sala, che può ospitare pranzi o cene al crepuscolo con 200 ospiti, si circonda di meravigliosi salottini d’epoca e di un ampio terrazzo dal quale poter assistere alla magia dei fuochi d’artificio a fine cerimonia.

RAFFINATEZZA MODERNA

La Sala Young

La Sala Young finemente arredata in stile moderno, incanta gli ospiti con spettacolari giochi d’acqua e luce. I suoi ambienti raffinatamente esclusivi accolgono le ultime fasi delle nozze: il buffet dei dolci, l’angolo dei confetti ed il taglio della torta nuziale.

Inoltre, essendo fornita di tutta l’attrezzatura necessaria per animare la serata con musica e luci effetto discoteca, può ospitare gli ultimi momenti di divertimento in compagnia degli amici.

Seguici su Instagram